Dagli anni 2000 il ristorante continua nella tradizione di famiglia con Edoardo (chef e sommelier) e dalla moglie Sabrina.
La nostra cucina è una continua evoluzione che parte dalla tradizione della cucina di pesce veneta e mediterranea, e attraverso un nuovo modo di elaborare la materia prima consente di riscoprirne i sapori più autentici restando in sintonia con il moderno stile di vita.
Il pesce che proponiamo è pescato prevalentemente nella vicina laguna veneta e nell’alto Adriatico, che, accompagniamo ai tanti prodotti tipici e specialità venete con particolare attenzione rivolta alle qualità e selezione delle materie prime e con grande rispetto verso la tradizione anche quando la reinterpretiamo con proposte innovative ed alternative.
Nel nostro menù è il pesce a farla da padrone, attentamente selezionato nei mercati di Caorle, Jesolo e Chioggia e proposto secondo le stagionalità accompagnato ai prodotti di eccellenza dell’alta marca trevigiana.
La nostra carta dei vini si presenta con una selezione delle migliori bollicine di Valdobbiadene docg per poi allargarsi ad un interessante viaggio enologico in tour per l’Italia, Francia e isole del Mediterraneo.